Villa San Donino

Trattoria e Pernottamento

Le Crescentine e Tigelle della tradizione

Anche la tradizione non vieta personalizzazioni e preferenze, piccole differenze che rendono "la propria versione" perfetta e unica!

Anche noi probabilmente , pur rispettando ricetta e realizzazione, non possiamo non aver firmato le nostre Crescentine e Tigelle Tradizionali.

 

Quindi, come sono le nostre Crescentine?

-Fritte nello strutto.

-Gonfie e sottili.

-Asciutte e non unte.

 

Non utilizziamo farine raffinate, per scelta e anche le nostre Tigelle hanno il sapore della Farina 0 più un tocco di Farina 9 Petra:più  rustico, nutriente e genuino

 

Crescentine Gluten Free

Una scelta non solo obbligata, ma anche di gusto. Perchè queste crescentine sono spesso apprezzate per il loro sapore unico:  così friabili e profumate, leggere e gustose, sono una opzione anche per chi non manifesta intolleranza al glutine.

Abbiamo scelto di non utilizzare solo farina deglutinata, ma  una miscela di farine anche naturalmente senza glutine. Questo perchè pensiamo che chi si nutre di alimenti privi di glutine non dovrebbe per forza optare per cibi ancor più industrializzati, lavorati con processi industriali aggiuntivi.

In ogni modo crediamo che queste crescentine siano una valida alternativa per chiunque apprezzi le novità e i sapori più antichi.

Le Crescentine Light, 100% integrali e senza lattosio

Oltre alle Crescentine tradizionali, puoi gustare le Crescentine Light:

  • SENZA LATTOSIO
  • NATURALMENTE VEGAN
  • 100% FARINA INTEGRALE

Con delle fresche verdure grigliate, sono la variante vegan o senza lattosio per chiunque abbia scelto o debba nutrirsi senza derivati animali.

Anche in questo caso, come per le Crescentine Gluten Free, sono comunque una valida opzione, gustosa e squisita, per chiunque ami provare nuovi sapori.